La seconda call 2024 per le ammissioni al Dottorato Nazionale in Intelligenza Artificiale “AI & Society” è aperta!

Sei interessato a un corso di dottorato multidisciplinare orientato alla ricerca all’avanguardia, sia fondamentale che applicata, sull’Intelligenza Artificiale centrata sull’uomo e i suoi impatti sulla società? Candidati ora per una delle nostre 19 posizioni di dottorato finanziate.

Il programma è offerto dall’Università di Pisa in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), la Scuola Superiore Sant’Anna, la Scuola Normale Superiore, la Scuola IMT Alti Studi Lucca, le Università di Firenze, Modena e Reggio Emilia, Siena, Trento, Napoli L’Orientale, Bologna, Sassari, Messina, Cattolica del Sacro Cuore Milano, Bari Aldo Moro e altri prestigiosi istituti.

Le candidature online sono aperte fino al 22 agosto 2024, ore 13:00 CEST. I candidati devono completare il loro corso di laurea magistrale entro il 31 ottobre 2024.
Il programma di dottorato inizia il 1° novembre 2024.

Per ulteriori dettagli sulle posizioni offerte e sui temi di ricerca, visita il sito ufficiale del programma: PhD-AI & Society.