cherubino

Convegno internazionale Giornalismo e Disinformazione

Oggi e domani (giovedì 16 e venerdì 17 Dicembre 2021 ) si svolgerà il Convegno Internazionale Giornalismo e disinformazione, organizzato dal coordinamento dei Corsi di Comunicazione del Dipartimento di Culture e Società dell’Università di Palermo, nell’ambito delle attività del Network Interdipartimentale Journalism & Disinformation.

Con piacere segnaliamo il panel delle ore 14.30 (giovedì 16) dal titolo Media Manipulation, post-verità, overload informativo e polarizzazione sui social media in cui interverranno anche Roberta Bracciale e Junio Aglioti Colombini presentando Breaking Memes: il fast food (dis)informativo della politica pop.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link

L’evento sarà visibile anche sulla piattaforma Microsoft Teams accessibile da questo link.

Maggiori informazioni sul sito web del Dipartimento di Culture e Società dell’Università di Palermo

Scarica il programma del convegno