Podcast – La politica pop on line. I meme e le sfide della comunicazione politica

“La politica pop online. I meme e le sfide della comunicazione politica” è il nuovo libro scritto a quattro mani da Gianpietro Mazzoleni (Università di Milano) e Roberta Bracciale (Università di Pisa). Il volume approfondisce con occhio scientifico i legami tra comunicazione politica e meme.

Proprio il ruolo del meme nella comunicazione politica è il tema del podcast di Intervistautori che vede Roberta Bracciale ai microfoni del primo sito italiano di podcast sulla sociologia.