#Europee2019: le elezioni dal punto di vista dei social

Lunedì 20 maggio, alle ore 11.00, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche (in via Serafini), si terrà la tappa pisana di “Europhonica on tour“.

Titolo dell’incontro è: #Europee2019: le elezioni dal punto di vista dei social”.

Dopo i saluti istituzionali della professoressa Antonella Del Corso, prorettrice per gli studenti e il diritto allo studio interverranno:

• Massimiliano Andretta, docente di Scienza politica e comunicazione politica, coordinatore scientifico del MediaLab del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa;
  • Antonio Martella, dottore di ricerca in Scienze politiche presso l’Università di Pisa, membro del MediaLab;
  • Fabiano Catania, responsabile comunicazione RadUni, redattore di Europhonica e borsista di ricerca presso l’Università di Pisa (in qualità di moderatore).

L’evento sarà interamente coperto da RadioEco tramite i suoi canali social ufficiali.