Le campagne elettorali al tempo della networked politics

Incontro con Cristopher Cepernich dell’Osservatorio sulla Comunicazione Politica e Pubblica, autore del libro “Le campagne elettorali al tempo della networked politics”.

Che cosa sono le campagne elettorali digitali? In che cosa sono diverse dalle campagne online? Quali forme ha assunto negli ultimi anni la mobilitazione degli elettori da parte della politica? Come si rinnovano le strategie ora che sono disponibili tecnologie avanzate e analisi dei big data?

In vista delle #Europee2019 ne discutono Roberta Bracciale (Università di Pisa) e Cristopher Cepernich (Università di Torino), entrambi research leader del progetto di ricerca Policom.online.

Martedì 16 aprile 2019 ore 17:30
Aula N2 Polo didattico delle Piagge

(via Matteotti, 11, Pisa)

>> Follow us on #MLBLectures <<