Con piacere segnaliamo che è stato prorogato al 15 febbraio 2019 il bando 2018 per l’attribuzione di un Premio di studio per tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca, organizzato da AICUN e giunto alla sua XV edizione.

Il premio, dell’importo di 2.000 euro, sarà assegnato a una Tesi di Laurea Magistrale o di Dottorato dell’a.a. 2016-17.

I premi verranno consegnati nel corso del Forum annuale dell’AICUN, che si terrà a Napoli giovedì 21 e venerdì 22 marzo 2019 presso l’Università degli Studi “Federico II”.

Visita il sito web dell’AICUN per maggiori informazioni.

Bandoxtesi_AICUN2018_def_proroga