#PhD+ e #CYB+ 2019 [tirocinio curricolare]

Anche per l’edizione del 2019 il Social Media Team del MediaLaB offre la possibilità di partecipare a un tirocinio curricolare per la gestione della comunicazione social dei programmi PhD+ e CYB+.

Cerchiamo studenti appassionati di social media, videomaking, fotografia o copywriting che abbiano voglia di mettersi alla prova e arricchire le proprie abilità e competenze digitali.

Il tirocinio si svolgerà nei mesi di febbraio – giugno 2019 e si articolerà in tre fasi:

1. Sviluppo di un piano di comunicazione.
  2. Gestione dei social media del PhD+ e del CYB+.
  3. Analisi dei risultati.

Per ulteriori informazioni >> scarica la call <<

Per chi volesse conseguire anche gli attestati di frequentazione dei corsi #PhD+19 e #CYB+19 trova tutte le informazioni per iscriversi alla pagina web del Contamination Lab dell’Università di Pisa.

Tirocinio PhD+ e CYB+ 2019