Toscana in spot e miglior tesi, il Corecom premia la creatività

Logo Corecom

Venerdì 3 agosto alle 12.45, nella sala Barile del Consiglio regionale, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dei due bandi del Corecom dal titolo: “Toscana in spot” e “Migliore tesi in comunicazione”. Interverranno alla conferenza stampa il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani e il presidente del Corecom Toscana, Enzo Brogi.

Il Corecom lancia l’edizione 2018 del concorso “Toscana in spot”, rivolto a videomaker e autori radiofonici della nostra regione, collegandosi al progetto della Regione Toscana “Mai in silenzio”, per premiare 3 spot televisivi e 3 spot radiofonici inediti per un importo complessivo di 15.000 euro.
Contemporaneamente, il bando “Premio alla migliore tesi di laurea in comunicazione” – II edizione 2018, prevede un riconoscimento di € 4.000 lordi alla tesi di laurea magistrale discussa nell’anno in corso presso una Università della Toscana che si sia contraddistinta nel settore degli studi sulla comunicazione, con particolare riferimento a: comunicazione politica, comunicazione pubblica e istituzionale, media e minori, mass media e cultura digitale.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 settembre 2018. Non fa fede la data di spedizione.

A questo link maggiori informazioni e i bandi di concorso.