#PhD+ 2018 – Social Media Management (tirocinio)

Se sei appassionato di social media e hai un buon livello d’inglese, la passione per il videomaking o un talento nel copywriting, non lasciarti sfuggire l’opportunità di metterti alla prova e arricchire le tue abilità e competenze.

Il Social Media Team del MediaLaB dell’Università di Pisa offre la possibilità di partecipare a un tirocinio curriculare per la progettazione e gestione della comunicazione sui social media per il PhD+ dell’Università di Pisa.

Qui puoi trovare il lavoro svolto negli anni precedenti.

Scarica il documento del tirocinio in pdf.

chiamata-tirocinanti-phd-2018